CONDIZIONI DI UTILIZZO

Compagnia dei Viaggiatori è un sito web di informazione a carattere turistico. Utilizzando questo sito l’utente acconsente alle seguenti condizioni di utilizzo. La gestione di questo sito non si ritiene responsabile di eventuali interruzioni o modifiche apportante al servizio in essere o interruzioni dovute a cause di forza maggiore o guasti temporanei.

AFFILIAZIONI

Questo sito partecipa a programmi di affiliazione e pertanto contiene link che rimandano a siti web esterni nostri partner. Ciò significa che se clicchi e acquisti un servizio o un prodotto su questi siti, ci viene riconosciuta una piccola commissione, mentre per te il prezzo finale resta comunque invariato. Il rapporto commerciale avviene direttamente tra l’utente e il sito Partner sulla quale si è effettuata la prenotazione del servizio o l’acquisto del bene. Compagnia dei Viaggiatori non si ritiene in alcun modo responsabile per eventuali danni, perdite o mancate prestazioni di servizi, oggetti, biglietti e/o prenotazioni online eseguiti su siti esterni, sui quali non svolge alcun controllo preventivo.

COPYRIGHT

I contenuti, quali testi e fotografie, sono di esclusiva proprietà del titolare del sito o dei terzi che ne hanno autorizzato la pubblicazione in questo sito.

Molte immagini pubblicate sono state liberamente reperite su Internet – prevalentemente sul sito di immagini gratuite Pixabay – prive di note relative all’autore ed ai diritti di utilizzo, e valutate dunque di pubblico dominio.

In altri casi invece le immagini sono state rese disponibili alla redazione da banche immagini per la stampa di enti e agenzie o allegate a documentazione stampa.

Qualora si ritenga che il loro utilizzo possa violare il diritto d’autore, si contatti la redazione per farle rimuovere o creditare.